ASVICOM CREMONA prende atto d’essere stata commissariata dalla confederazione Sistema Impresa.
Il provvedimento è stato assunto il 5/11/2024, sentita la Giunta confederale, dal Presidente avv. Bellino Elio Panza.
Il Presidente ha nominato commissario il dott. Alberto Bertolotti, che si sostituisce a tutti gli organi associativi di ASVICOM CREMONA assicurandone comunque la piena operatività.
Il Presidente Panza ha dichiarato: <<l’intervento del commissariamento è volto a sostenere il socio effettivo in un momento di necessario riassetto della struttura organizzativa e amministrativa. È stato nominato il dott. Bertolotti perché è un professionista capace di svolgere il difficile compito assegnatogli e perché è ben integrato nelle dinamiche socioeconomiche del territorio lombardo>>.
Fabiano Gerevini ha dichiarato: <<prendo atto, con fiducia, del provvedimento confederale mirato a risolvere le problematiche associative che il Consiglio Direttivo che ho presieduto ha ereditato. Auguro al commissario Bertolotti buon lavoro, dandogli la mia completa disponibilità a ricevere eventuali deleghe per svolgere le attività che ritenesse utili al perseguimento degli obiettivi del commissariamento>>.
Il Dott. Bertolotti ha dichiarato: <<ringrazio il Presidente confederale Bellino Elio Panza per la fiducia accordatami. Profonderò tutto il mio impegno e la mia professionalità per riportare ASVICOM CREMONA ad una rinnovata efficienza amministrativa ed organizzativa valorizzando quanto di buono è stato fatto finora senza celare la necessità di riorganizzare la struttura del sodalizio e riportare trasparenza e democraticità nella gestione>>.