Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

08/11/2016 | news

Crema. Aiuto ai terremotati raccolta straordinaria effetti vari

Il Comune di Crema invia una lettera alle associaioni di categoria e agli esercenti titolari di negozi di abbigliamento, calzature e biancheria per la casa di dare una mano ai terremotati.
Sotto riportata la lettera inviata dalla staff del sindaco del Comune di Crema:
 
con la presente, su segnalazione di alcuni giovani cremaschi studenti a Camerino, comuncihiamo di avere preso contatto con la CRI per attivare un canale di aiuto.
Ci è stato comunciato che la necessità in questo momento è rivolta ai seguenti articoli:
INTIMO UOMO/DONNA/BAMBINO
GIACCHE E GIUBBOTTI UOMO/DONNA/BAMBINO
COPERTE e PIUNOMI
LENZUOLA
PIAGIAMI UOMO/ DONNA /BAMBINO
CALZINI UOMO/ DONNA /BAMBINO
TUTE UOMO/DONNA /BAMBINO
ABBIGLIAMENTO VARIO UOMO/ DONNA /BAMBINO
SCARPE E CIABATTE UOMO/DONNA/BAMBINO
CANOTTIERE E MAGLIETTE UOMO/DONNA /BAMBINO
 
Essendo stato precisato che gli effetti di cui sopra devono essere nuovi e che articoli usati, anche se in ottime condizioni, non possono essere accettati, abbiamo deciso di rivolgere prioritariamenteb a voi associazioni di categoria del comparto del Commercio, ai vostri associati e , comunque, a tutti gli esercenti che commercializzano abbigliamento/calzature/biancheria per la casa una richiesta mirata. 
Dal giorno 14.11.2016 sarà avviata una raccolta preso la sede del gruppo di proteziojne Civile Lo Sparviere dalle ore 14.00 alle ore 21.00
 
Con mail all’indirizzo segreteria@lo-sparviere.org sarà anche possibile concordare che articoli messi a disposzione vengano prelevati presso l’esercizio.
Successivamente la raccolta (sempre e solo di articoli nuovi) sarà promossa presso la cittadinanza, tuttavia riteniamo che determinante potrà essere l’apporto dato dai vostri esercizi.
Naturalmente ci impegnao sin d’ora a dare insieme a voi ogni positivo risalto alla generosità e disponibilità che esercenti e commercianti potranno mettere in campo.
Confidando nella vostra collaborazione porgiamo il nostro grazie più sincero e ci salutiamo cordialmente.