Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

17/02/2016 | news

La Camera di Commercio di Cremona istituisce il Marchio di qualità  2016 Ospitalità  Italiana per Imprese Ricettive e Ristorative

La Camera di Commercio di Cremona, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le associazioni provinciali di settore e con ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche – istituisce per l’anno 2016 l’assegnazione del marchio di qualità Ospitalità Italiana per le Imprese Ricettive e Ristorative (b&b, hotel, agriturismi, ristoranti, residenze turistiche alberghiere) operanti in provincia di Cremona, iscritte nel Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale e con le disposizioni normative vigenti (es. ex HACCP, ex 626, CPI, etc.).
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere spedite entro il 29 febbraio 2016 all’ Ufficio Attività Promozionali – Camera di Commercio di Cremona – Piazza Stradivari 5 – 26100 Cremona, esclusivamente per PEC all’indirizzo cciaa@cr.legalmail.camcom.it o con raccomandata a.r. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell’orario di spedizione.

Si invia il link http://www.cciaa.cremona.it/index.phtml?Id_VMenu=1022 per scaricare i seguenti documenti:

Bando di selezione per l’assegnazione del marchio di qualità Ospitalità Italiana

Regolamento generale

Disciplinare agriturismo appartamenti
Disciplinare agriturismo camere
Disciplinare agriturismo ricettivo
Disciplinare agriturismo ristorativo
Disciplinare alberghi
Disciplinare Bed&Breakfast
Disciplinare ristoranti

Scheda di ammissione agriturismi
Scheda di ammissione residenze turistiche alberghiere
Scheda di ammissione hotel
Scheda di ammissione Bed&Breakfast
Scheda di ammissione ristoranti

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Attività Promozionali della Camera di Commercio di Cremona (tel. 0372/490224 – 0372/490212).