Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

25/06/2015 | news

Pandino. Sere d’Estate, partenza con il botto

Grande successo per la prima delle quattro serate della kermesse Sere d’Estate volute e organizzate dal Comitato Commercianti di Pandino con il supporto tecnico di Asvicom Cremona. Buona affluenza, pubblico variegato e tanto entusiasmo da parte dei visitatori che hanno assistito e partecipato agli spettacoli pensati per il primo appuntamento, quello di mercoledì 24 giugno, dedicato a musica e danza.
 
 
«Primo bilancio sicuramente positivo» ha commentato Fabiano Gerevini, vice presidente di Asvicom. «L’associazione ha prontamente risposto a una richiesta del Comitato Commercianti di Pandino la cui collaborazione ha dato buoni frutti, date anche le strette tempistiche di organizzazione. La nostra mission prevede appunto di dare supporto e assistenza ai commercianti che hanno voglia di valorizzare le realtà commerciali di cui fanno parte, anche creando eventi collaterali che portino affluenza. Occorre constatare che la prima serata è stata proprio un successo. Nei prossimi giorni cercheremo di far convergere idee e progettualità in programma in modo da predisporre al meglio le Sere d’Estate in calendario. Successivamente, com’è nel nostro stile, ci piacerebbe riunire il Comitato e tutti coloro che avranno voglia di darci suggestioni – considerando anche il fatto che, in queste settimane, ne stanno arrivando molte – al fine di provare a immaginare un calendario più strutturato».
 
 
Più che soddisfatti anche i membri del Comitato Commercianti: «Buona la prima, direi» dichiara Maurizio Legnani presidente del Comitato. «Innanzitutto va constata l’ottima sinergia nata con Asvicom e in secondo luogo va premiato l’impegno di tutti i membri del Comitato e in particolare di Sabrina Oliveri, Alessandra Barbieri e Nadia Vanelli che si sono spese in prima persona per la buona riuscita dell’evento. Detto ciò, concentriamoci sui futuri eventi e facciamo in modo che possano migliorare ancor più».
 
 
Le prossime date avranno come temi le arti e i mestieri, il mondo dei bambini e lo sport e sono in programma, rispettivamente per il primo, l’8 e il 15 luglio. Sere d’Estate da non perdere per godersi la bella stagione una Pandino, dopo tempo, davvero viva.