Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

03/02/2015 | news

Gerevini, vice di Asvicom, nuovo presidente di Strade del Gusto Cremonese.

Venerdì 30 gennaio 2015 il consiglio di amministrazione dell’associazione Strade del Gusto Cremonese, a seguito della surroga del mandato del presidente uscente Federico Lena,  ha proposto e votato all’unanimità Fabiano Gerevini, attuale vicepresidente di Sistema commercio e Impresa – Asvicom Cremona,  quale neo Presidente dell’associazione.
 
Gerevini ha identificato, con approvazione unanime, che fosse sempre Patrizia Signorini a ricoprire la vicepresidenza.
 
A breve un ulteriore riunione del consiglio di amministrazione stabilirà gli indirizzi tematici e le novità per il 2015.
 
Gerevini: «Sono onorato dell’attestazione di stima che il cda ha esplicitato nei miei confronti proponendomi e investendomi di tale carica, segno che il sistema associativo Asvicom – per cui rivesto l’incarico di vice presidente – si sta distinguendo in diversi ambiti.
Il mio impegno sarà massimo per dare ancor più valore e vita attiva all’associazione Strade del Gusto Cremonese che, quest’anno più che mai, si trova di fronte a un’occasione unica: Expo Milano 2015. Sarà pertanto mia cura fare in modo che Strade del Gusto Cremonese venga identificato ancor più incisivamente quale collettore delle eccellenze enogastronomiche della nostra provincia e come interlocutore di livello nell’incentivare lo sviluppo economico territoriale anche attraverso la promozione di un’offerta turistica integrata, costruita sulla qualità dei prodotti e dei servizi»