Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

03/12/2014 | news

Parte il concorso #Cercalamagia

Comincia venerdì il concorso immaginato da Asvicom Cremona con la collaborazione dei commercianti di Crema per rendere MAGICO il Natale 2014.
 
 
IL CONCORSO  #CERCALAMAGIA
Ogni visitatore che nel periodo natalizio entrerà in uno dei negozi aderenti l’iniziativa (contrassegnati da locandina o da vetrofania) e effettuerà un acquisto, avrà diritto ad un timbro sul passaporto (il PASSACREMA) che gli verrà consegnato dal primo negoziante.
Al raggiungimento di 5 timbri / acquisti il cliente parteciperà all’estrazione finale.
Sul retro del PASSACREMA sarà necessario compilare con i proprio dati personali ( nome – cognome – indirizzo – numero di  telefono – indirizzo mail) lo spazio apposito.
Il PASSACREMA non sarà considerato valido se non verrà compilato nella sua interezza.
Il PASSACREMA è nominale, sarà dunque cura del cliente compilare tutto e consegnarlo all’ultimo negoziante da cui verrà effettuato il quinto timbro.
Completato un PASSACREMA è possibile ritirarne un altro. La stessa persona può dunque consegnare più PASSACREMA e aumentare così la sua possibilità di essere estratto.
 
 
IN PALIO
In palio ci saranno diversi premi, tutti molto prestigiosi, gentilmente offerti dai commercianti di Crema.
Ogni premio avrà come tema base il viaggio.
 
 
ESTRAZIONE
Presso al sede della nostra associazione – in via Olivetti 17 –avrà luogo l’estrazione finale.
In una conferenza stampa verranno comunicati i nomi dei vincitori e gli verranno consegnati loro gli ambiti e magici premi finali.
 
 
PERCHE’ IL PASSACREMA
Il PASSACREMA si ispira al Passaporto che custodisce i visti dei Paesi visitati. Asvicom ha immaginato Crema come meta dello shopping, come un luogo che merita di essere visitato, soprattutto durante le festività natalizie.
 
 
PERCHE’ IL VIAGGIO
Il viaggio è un simbolo nell’immaginario collettivo.
Il viaggio è quello dei commercianti di Crema che si preparano per rendere accogliente i loro negozi e la città (come recita il video spot …Cerca la  Magia che Asvicom sta realizzando per loro).
Il viaggio è quello del PASSACREMA che, di mano in mano, e di negozio in negozio, arriva all’Asvicom dove avverrà l’estrazione finale.
Il viaggio è quello del visitatore /acquirente che si trova a passeggiare su e giù per la città in cerca dei regali.
Il viaggio è il percorso che Asvicom sta facendo con i commercianti e con la città, al fine di rendere sempre più accogliente e competitiva Crema.
Infine, il viaggio è, idealmente, il futuro che ci aspetta.
Per questo Natale, non potevamo che augurarci LA MAGIA.