Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

15/10/2013 | news

Cat Asvicom. Corso SAB: iscrizioni aperte fino al 29 ottobre.

Corso SAB (ex REC) al via dal 17 ottobre 2013.
Sarà comunque possibile iscriversi, anche a corso avviato, entro e non oltre il 29 ottobre.

Il Corso di Abilitazione alla Somministrazione di Alimenti e Bevande (in breve S.A.B.) della durata di 130 ore sarà avviato il 17 ottobre 2013.
Il corso è indirizzato a tutti coloro che intendono svolgere un’attività di somministrazione di alimenti e bevande e/o di vendita di prodotti alimentari.
I contenuti, dettati direttamente dalla Regione Lombardia, interessano le aree amministrativa, igienico-sanitaria, merceologica, fiscale e del marketing aziendale. 
Al termine del percorso formativo e al superamento della prova d’esame verrà rilasciato a ciascun partecipante un certificato di abilitazione all’attività di somministrazione e commercio di alimenti e bevande riconosciuto dalla Regione Lombardia, il quale costituisce requisito professionale per l’esercizio dell’attività in Lombardia e nelle restanti regioni d’Italia. 
Per essere ammessi alla sessione d’esame il partecipante deve aver frequentato almeno l’80% del monte ore del corso. 
DOVEIl Corso SAB si svolgerà in orario serale a Crema (CR) in Via Olivetti, 17, presso la sede del C.A.T. A.SVI.COM Soc. Coop.. 
QUANDOLa data di avvio del percorso formativo è giovedì 17 ottobre 2013.

COSTI E MODALITA’ D’ISCRIZIONELa quota d’iscrizione per singolo partecipante è di € 660,00 (per questo corso non si applica l’Iva).Per la partecipazione alla prova d’esame è previsto il pagamento di € 240,00 (esente Iva).Per iscriversi a questa edizione del Corso SAB è necessario formalizzare l’iscrizione entro e non oltre il 29 ottobre 2013 (altrimenti verrebbero superate le ore di assenza ammissibili) compilando il modulo d’iscrizione (reperibile presso i nostri uffici) e corrispondendo la relativa quota di iscrizione (il pagamento, su richiesta del candidato, potrà essere dilazionato in tre rate).  Si richiede inoltre la fotocopia f/r della carta d’identità e del titolo di studio conseguito del partecipante. Si precisa che il requisito richiesto per la partecipazione al Corso SAB è l’aver frequentato la scuola dell’obbligo.I partecipanti stranieri dovranno dimostrare di possedere un titolo di studio equivalente alla scuola dell’obbligo e possedere una buona padronanza della lingua italiana (lettura e scrittura).
 
Per ulteriori informazioni contattare 0373 259656