Associazione Sviluppo
Commercio, Turismo e Servizi
della Provincia di Cremona

19/04/2013 | news

Fabiano Gerevini nominato nel consiglio direttivo di ACSU, l’Associazione cremasca studi universitari in rappresentanza della Camera di Commercio di Cremona.

Fabiano Gerevini è stato nominato ieri, giovedì 18 aprile 2013, nel consiglio direttivo di ACSU, l’Associazione cremasca studi universitari in rappresentanza della Camera di Commercio di Cremona.
L’associazione si occupa di favorire l’accesso all’istruzione universitaria della popolazione studentesca del territorio cremasco anche sviluppando il rapporto di collaborazione fra il sistema economico e l’Università.
Gerevini: «Sono soddisfatto e allo stesso tempo  lusingato per la fiducia che il Presidente Auricchio e la giunta camerale hanno avuto nei miei confronti conferendomi l’incarico a rappresentare la Camera di Commercio all’interno di un ente tanto importante per lo sviluppo tecnico e culturale dei giovani. Il mio impegno sarà massimo al fine di ben rappresentare la Camera di Commercio anche in questo ambito, tanto prezioso, soprattutto in questo momento economico».