Asvicom e Formaclub-Centro Veribel Skin Care portano a Crema la Selezione Provinciale del 72esimo Concorso Nazionale di Miss Italia. L’evento si terrà sabato 30 luglio presso CremArena in piazza Terni De Gregorj alle ore 21.00.
A certificare l’esclusività dell’evento, la giuria che avrà l’arduo compito di giudicare le pretendenti Miss sarà composta da: il Presidente del Cat Asvicom della provincia di Cremona Fabiano Gerevini; Massimo Piazzi, vice sindaco di Crema; Matteo Soccini, assessore alle Attività Produttive della Provincia di Cremona; Massimiliano Guerini e Clara Ogliari, rispettivamente titolare e responsabile comunicazione di Formaclub-Centro Veribel; Alberto Bertolotti, presidente dell’ente Bilaterale Nazionale del Terziario e Matteo Pariscenti, presidente di Sistema e Concilia, organismo di Mediazione attivo in provincia. L’evento sarà patrocinato dalla Provincia di Cremona, dal Comune di Crema e dalla Camera di Commercio. Ci sarà un contributo anche di Esprit di via Mazzini che metterà a disposizione gli abiti per la sfilata delle ragazze e Zanzibar-Zang di via Miglioli che offrirà il catering di benvenuto.
Berlino Tazza, presidente Asvicom Cremona: «Sulla scorta del grande successo riscosso a Cremona durante la selezione regionale di Miss Italia tenutasi lo scorso 25 giugno, Asvicom ha pensato di portare una tappa provinciale della 72esima edizione del concorso di bellezza anche nella nostra bella città. Questa volta lo abbiamo fatto al fianco di un privato, Formaclub Centro Veribel Skin Care, esercizio attento al benessere dei suoi clienti ma anche a quello dell’intera cittadinanza, come dimostra la co-partecipazione alla sponsorizzazione di questo evento. Lo spirito che ha spinto Asvicom a credere nella buona riuscita di questo evento anche a Crema deriva dalla naturale predisposizione dell’associazione ad organizzare e offrire al territorio momenti di festa e di aggregazione e nello stesso tempo creare agli esercizi dei settori che tuteliamo, l’opportunità di mettere in vetrina, agli occhi di tanta gente che arriverà anche al seguito delle ragazze che sfileranno, la nostra splendida città».
Fabiano Gerevini, presidente Cat Asvicom Cremona: «Valorizzare il territorio in cui operano molti dei nostri associati, supportandoli anche con momenti di animazione che attirano persone dall’esterno fa certamente parte della mission dell’associazione come dimostrato anche dal successo di Shopping in Corso».
Massimiliano Guerini, Clara Ogliari, titolari di Formaclub: «Forma club ha un’etica precisa, migliorare la qualità di vita delle persone: come centro fitness wellness & beauty vuole aiutare le persone a sentirsi meglio. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposare nel migliore dei modi questa filosofia, in qualche modo ampliarla mettendoci a disposizione della società. Quindi, considerando il fatto che quest’anno siamo, come Veribel center sponsor ufficiale di missi Italia abbiamo voluto creare questo evento nella nostra città. Abbiamo trovato nell’Asvicom un partner perfetto perchè è perfettamente allineata alle nostre idee. Speriamo di non fermarci qui, e che questa partnership tra Asvicom e Formaclub possa durare nel tempo».